Sabato 20 Gennaio, dalle ore 16 alle ore 19 nei locali del Nuovo Teatro delle Commedie, Via G. M. Terreni 5 a Livorno, si terrà il terzo evento che, come forze del centro-sinistra (Partito Democratico-Sinistra Italiana-Livorno Civica-Partito Socialista Italiano-+Europa-Italia Viva), abbiamo promosso con cadenza mensile.
“La parola alle idee” è il nome che abbiamo scelto per questa campagna di ascolto. Le persone e i progetti saranno al centro di questo spazio di confronto che vogliamo offrire alla città. Uno spazio aperto a tutte le realtà associative economiche, sociali e culturali, oltreché a singole personalità. Un luogo dove tutti, con pari opportunità, potranno portare un contributo di idee per costruire, insieme, un progetto di città che guardi al futuro, alla Livorno del 2030.
Vi invitiamo quindi a partecipare a questo terzo momento di confronto contribuendo con le vostre idee.
Come fare? Per intervenire è sufficiente scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: parolaalleidee@gmail.com indicando nell’oggetto “richiesta intervento”; potranno anche essere inviate note e documenti con analisi e proposte riguardanti la città di Livorno.
Il nostro obiettivo è quello di condividere un progetto di città, iniziando ad ascoltare la vostra opinione e le vostre idee. La nostra sfida è quella di aprire un confronto inclusivo e costruttivo per la città.
Vi aspettiamo numerosi, cordiali saluti.
Il Segretario dell’Unione comunale PD di Livorno
Federico Mirabelli