Clicca per condividere

Il futuro del nostro territorio e della crescita delle infrastrutture e della logistica del porto è al centro dell’appuntamento di discussione della Federazione del PD Livorno previsto per lunedì 18 settembre ore 17.30 al Palazzo del Portuale in Via S. Giovanni, 13 a Livorno.

Il Partito Democratico rinnova l’impegno nell’investimento programmato e di continuare a contrastare i purtroppo blocchi di natura prima ambientale, poi tecnica, ed infine politica incontrati nella realizzazione del fondamentale investimento economico strutturale per il nostro territorio: il porto ed il suo indotto. Come sappiamo non sono più disponibili i fondi che necessitano lo sviluppo dell’HUB Portuale e dell’economia dell’indotto attraverso la realizzazione delle infrastrutture di snodo e collegamento per i trasporti delle merci e delle persone. Quest’ultima era una battaglia che come Partito avevamo vinto, ma adesso dobbiamo tornare nella negoziazione. Introduce Alessandro Franchi, il segretario della Federazione del PD Livorno. Partecipano i segretari delle Unioni Comunali del territorio con i saluti di Federico Mirabelli per l’Unione Comunale di Livorno.

Affronteremo la questione con: Antonio Misiani, Responsabile infrastrutture PD nazionale, Eugenio Giani, Presidente Regione Toscana, Emiliano Fossi, Segretario PD Toscana e Sandra Scarpellini, Presidente della Provincia di Livorno.

Sono invitate le aziende, gli imprenditori, le associazioni datoriali, i lavoratori, i sindacati ed i cittadini interessati per discuterne.

Giù le mani dal futuro di Livorno, vi aspettiamo numerosi.
La Federazione del PD Livorno

My Agile Privacy
Privacy and Consent by My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.