Inizia il percorso di partecipazione dell’ Unione Comunale di Livorno in vista delle elezioni amministrative del 2024. Tutte le forze del centro-sinistra (Partito Democratico, Sinistra Italiana, Livorno Civica, Partito Socialista Italiano,+Europa ed Italia Viva) incontrano la cittadinanza (e non solo) per guardare insieme al futuro della città di Livorno. Inizio Sabato 21 ottobre, dalle ore 16 fino alle ore 19, presso l’ex Cinema Aurora a Livorno con “La parola alle idee“. Le persone e i progetti saranno al centro di questo spazio di confronto che vogliamo offrire alla città.
Uno spazio aperto a tutte le realtà associative economiche, sociali e culturali, oltreché a singole personalità. Un luogo dove tutti, con pari opportunità, potranno portare un contributo di idee per costruire, insieme, la Livorno del 2030.
Per questo vi invitiamo a partecipare a questo momento di confronto contribuendo con le vostre idee. Per intervenire agli eventi, a partire da quello del 21 ottobre, è sufficiente scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: parolaalleidee@gmail.com indicando nell’oggetto “richiesta intervento“.
All’indirizzo di posta elettronica sopra indicato potranno inoltre essere inviate anche delle note e documenti con analisi e proposte riguardanti la città di Livorno. Il nostro obiettivo è quello di condividere un progetto di città, iniziando ad ascoltare la vostra opinione e le vostre idee.
La nostra sfida è quella di aprire un confronto inclusivo e costruttivo per la città.
E’ prevista dalle ore 20, per tutti coloro che vorranno continuare a confrontarsi, una cena per interloquire con i rappresentanti dei partiti e delle istituzioni cittadine. Menù di terra (penne al ragù toscano, arista al forno con mele e speck, contorni misti) e in alternativa un menù vegetariano (cous cous vegetariano, torta salata di verdure, contorni misto), poi crostate miste, pane, acqua, vino e caffè.
Costo della cena 25 euro. Per prenotazioni inviare messaggio whatsapp al numero 320 60 63 489 indicando nominativo, numero prenotazioni e l’eventuale menù vegetariano.
Vi aspettiamo per continuare insieme !