Venerdì 31 maggio 2024 alle ore 15:30, presso Thisintegra in Via Ganucci 3 a Livorno, si terrà un incontro dal titolo “Verso un sistema tranviario di area vasta Livorno-Pisa-Lucca: A che punto siamo“. Questo evento, organizzato in vista delle elezioni amministrative dell’8-9 giugno 2024, è promosso dall’Unione Comunale del Partito Democratico di Livorno e dalla lista civica “Luca Salvetti Sindaco“.
Durante l’evento interverranno:
Luca Salvetti, Sindaco di Livorno
Stefano Baccelli, Assessore alle Infrastrutture, Trasporti, Urbanistica e Pianificazione della Regione Toscana
Giovanna Cepparello, Assessora all’ambiente e alla Mobilità del Comune di Livorno
Bruno Bastogi, Esperto di Trasporto Pubblico Locale
L’incontro sarà un’occasione per discutere lo stato attuale e i futuri sviluppi del sistema tranviario che collegherà le città di Livorno, Pisa e Lucca, migliorando la mobilità e l’efficienza dei trasporti pubblici nella regione. Il dibattito sarà un’opportunità per i cittadini di confrontarsi con gli esperti e i rappresentanti delle istituzioni su un progetto strategico per il territorio.
L’evento si inserisce nel contesto della campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative, dove Luca Salvetti, sostenuto dal Partito Democratico e da i Riformisti per il futuro, Alleanza Verdi Sinistra e dalle liste civiche Luca Salvetti Sindaco e Protagonisti per la citta con Luca Salvetti Sindaco; si candida per un nuovo mandato alla guida della città di Livorno.
UC Livorno